PROFUMO DI WEEKEND

PROFUMO DI WEEKEND

È venerdì, la settimana è passata e ora si preannuncia un piacevole weekend in famiglia o con gli amici. Hai già programmi per il sabato mattina o come al solito ti organizzerai per fare tutto quello che ogni giorno non riesci a fare: la spesa, le pulizie di casa, la biancheria da lavare? 

 

E a proposito di pulizie il sabato mattina è anche il momento perfetto, o meglio l’unico in cui si hanno pochi impegni, per dare una bella lavata ai pavimenti.

 

Se vuoi cambiare e ottenere un risultato migliore non usare un normale detersivo, ma un elisir per un vero e proprio trattamento di igiene e bellezza per tutti i tipi di pavimenti e superfici lavabili. Wexòr, per esempio, allo stesso tempo detergente e gel profumante. La sua formula concentrata garantisce un risultato perfetto già dopo il primo utilizzo. 

 

In più, le micro capsule contenute, favoriscono un rilascio lento e persistente consentendo così alla preziosa profumazione di durare più a lungo e anche molto tempo dopo il lavaggio. 

 

Ma c’è di più perché se non avete tempo da perdere, ricordatevi che il sabato mattina è prezioso così come ogni altro momento della settimana, questo prodotto riduce i tempi di pulizia e non richiede risciacquo

 

Tanti motivi, tutti positivi, per scegliere Wexòr, riempire la casa di profumo e ridare vita ai pavimenti che puliti e brillanti faranno sembrare tutto più bello. 

Così dopo aver “sprecato” solo il tempo strettamente necessario per pulire casa potrete davvero iniziare col piede giusto il vostro fine settimana. Rimanere in casa a rilassarsi sul divano oppure organizzando una gita o una bella giornata fuori con gli amici. Qualsiasi cosa deciderete di fare dopo aver pulito casa più facilmente e più velocemente, senza stancarvi troppo, vi farà stare bene. 

 

E poi scegliendo una tra le tante profumazioni: lime e fiori del Brasile, orchidea verde e muschio dell’Himalaya, rosa inglese, geranio e fiori di ciliegio, sarete ancora più rilassati e tutto sarà più semplice. 

 

 

admin