Casalinghe disperate a chi?!

Casalinghe disperate a chi?!

È venerdì sera. Anche questa settimana di lavoro è stata lunga e faticosa. Il cesto dei panni sporchi è ancora pieno e il pensiero di passare il week end in casa tra lavatrice e aspirapolvere in azione ti distoglie da quello che potresti fare davvero: rilassarti e divertirti.  
Nessun problema. Ci sono i rimedi della nonna, i consigli che ti vengono in aiuto quando non sai come cavartela davanti a tutto quello che hai ancora da fare in casa. 


Regola numero uno: separa sempre i colorati dai bianchi, fare il bucato sarà più semplice. Riempi poco il cestello, la lavatrice se non è piena fa meglio il suo lavoro, i vestiti si lavano a fondo e il profumo di pulito riempirà la casa. Per i bianchi poi non dimenticarti di aggiungere la candeggina. Oggi, dice sempre la nonna, non è più come una volta. I prodotti del nuovo millennio aiutano anche le casalinghe più disperate! Prova Ace Liquid Gel candeggina e detergente così i capi rimarranno bianchi e protetti. 


Se con te in casa c’è un amico a quattro zampe hai un motivo in più per usare il prodotto giusto per pulire i tuoi vestiti e togliere tutti gli allergeni e germi che si annidano ovunque. L’aggiunta della candeggina (delicata) è utile anche per togliere l’odore di sudore. Regola importante però è usare sempre l’acqua fredda.  La candeggina è un detersivo che va tenuto sempre in casa perché non è l’ideale solo per il bucato, ma anche per pulire e proteggere le superfici. 


Superato l’ostacolo del bucato, il weekend è sempre più vicino. 
Prima di uscire però devi ancora pulire il bagno? Tra gli ambienti della casa, questo si sa, è il ricettacolo di sporco e germi per eccellenza. Per rimuovere tutto facilmente, igienizzare e fare la differenza, ecco che la candeggina gel fa ancora al caso tuo. 
Concentrazione, prodotti giusti e un po’ di musica renderanno tutto più facile.
Corri in negozio, sfrutta bene il tuo tempo, preparati per il weekend che sta per cominciare!