L'ORÉAL COLORE AD OLIO BY COLOR RICHE

L'ORÉAL COLORE AD OLIO BY COLOR RICHE

Colori ad olio? Se fino ad oggi vi hanno fatto pensare a grandi pittori come Van Gogh, è ora di cambiare prospettiva! In mano i pennelli: tocca a voi sperimentare!

L’Oréal Paris presenta il primo smalto ad olio by Color Riche, che renderà le vostre mani vere opere d’arte: voglia di brillantezza prolungata e smisurata passione per il colore sempre appagate.

25 nuances mozzafiato compongono una gamma di colori unica, ispirata alle passerelle della haute couture: sfumature che sanno valorizzare e stupire la donna moderna, eclettica, sempre pronta a sedurre e interpretare il proprio stile.

In primo piano in ogni momento della giornata, le mani trasmettono personalità, completano il look e valorizzano lo stile di ogni donna; per questo L’Oréal ha pensato ad un colore must have per ogni categoria: sofisticata, audace, elegante, divertente, preziosa e delicata.

Questa formula unica unisce brillantezza e nutrimento in un solo gesto, grazie alla texture sensoriale che si stende sull’unghia con estrema facilità, perché, lo sappiamo bene, è il dettaglio che fa la differenza!

Per soddisfare il desiderio delle donne di poter creare a casa una manicure da salone di bellezza, L’Oréal Make Up Designer Paris ha creato il primo smalto dalla formula con micro-oli che rivoluziona i rituali di quotidiana nail care, racchiuso in un prezioso flacone multi-sfaccettato come un diamante.

L’innovativa tecnologia Pristine Shine rivela il binomio nutrizione e colore: pigmenti più intensi e olio di rosa e camelia nutriente per un risultato unico che assicura lucentezza e profondità.

Altra grande novità, l’inconfondibile fragranza del rossetto Color Riche si sprigiona dallo smalto una volta asciutto, rendendo la manicure un rituale di puro piacere. Anche il packaging è nato per stupire: un flacone bijou che saprà impreziosire il vostro beauty case, un oggetto di design, concepito come un cristallo multisfaccettato, che trovate nel formato da 13,5 ml, più generoso del solito.

E se vi state già preoccupando della stesura, L’Oréal ha pensato anche a questo: l’applicatore brevettato flexor brush con astina scanalata assicura il rilascio della giusta dose di smalto; il pennello con 440 setole ultrasottili e la punta stondata permettono un risultato impeccabile.

Resta solo da scegliere la nuance più adatta a completare ogni vostro look: Blanc Transparent o Nude Demoiselle per le più mimetiche; Jardin de Roses o Nymphéa per le serate romantiche; Violet de Nuit, Coral Showroom o Rubis Folies per la donna audace; L’Or L’Or L’Or adatto ad un look elegante;  Greige Amoureux, Bleu Royal o Noir Oxyde per le regine della notte.

Lasciamo che le mani, il nostro biglietto da visita quotidiano, splendano sempre dei preziosi colori della nostra anima!

Maria